ROY DESA

Roy Desa, 25 anni di Monza, si avvicina come autore nel mondo della musica rap nel 2009. Nel 2015 esce il primo disco ufficiale “INCIPIT”, nel 2016 “INSANITY MIXTAPE”, nel 2017 “HATE LAB MIXTAPE” e nel 2019 “ROYAL EP”.

Visita il profilo instagram!!

I-MATT

I – MATT dice: “Io non sono come gli altri..non canto da sempre. Anzi cantavo pochissimo, solo dopo qualche bicchiere di vino. Ho vissuto anni duri nella mia città Natale ma non per colpa sua, non per colpa della gente..stavo vivendo senza sogni.. senza mete. Poi ho deciso di aggrapparmi a quell’unico barlume di luce nel buio della vita..la musica. Ed eccoci qui! Non ho bisogno di nulla se non di un
microfono ed un palcoscenico.
Datemi ciò e vi racconterò di me, della mia vita..e racconterò di voi lungo il mio percorso. Senza smettere mai!!

Visita il profilo instagram!!

DOX MORGAN

Domenico, in arte Dox Morgan. Rapper classe ‘91, con il vizio della grafica. Nelle sue canzoni si possono trovare tante atmosfere ed influenze diverse, che creano un mix tagliente e morbido allo stesso tempo. Un po’ latin lover, un po’ nerd, un po’ tamarro, un po’ colto ed un po’ ignorante. Queste sono tutte le facce della stessa medaglia, questi sono tutti i lati artistici di Dox Morgan.

Visita il profilo instagram!!

DYDO

Dydo è uno dei pochi cantautori del panorama rap italiano. Con gli Huga Flame ha pubblicato 5 album riscuotendo notevoli successi. Numerose apparizioni a Rai 2, TG Rai 3, Trl MTV, Deejay Tv, Hip Hop Tv e vincitore nel 2008 del premio MEI come “Gruppo web dell’anno”.
Dal 2012 ha intrapreso la carriera da solista e nel 2013 ha pubblicato il suo primo album “Schiavo Dei Sogni” che ha esordito direttamente alla posizione numero 1 nella classifica di vendite di itunes nella categoria hip hop e nella top ten della classifica generale. Nel 2015 ha fatto parlare web, quotidiani e critica grazie al suo progetto “Fantasma”, una sorta di caccia al tesoro diramata in 52 città (italiane ed europee). Nel 2018 ha pubblicato “Dark Night 3” che ha subito conquistato le classifiche di Itunes e Googleplay

Visita il profilo instagram!!

PHASE

Phase è uno stato d’essere, non una band o un progetto musicale… Una quantità considerevole e ben organizzata di fonti eterogenee, emette in continuazione rumore che porta noi viaggiatori di passaggio in questa
dimensione a vivere stati mentali e – conseguentemente – materiali che deviano il nostro itinerario… Phase è una vibrazione alternativa.

Stop the NOISE. Touch the PHASE.

Visita il profilo instagram!!

NOIR & the DIRTY CRYONS

Noir & The DIrty Crayons è un progetto nato ad inizio 2017 per volontà di Noir, autore e compositore di tutti i brani inediti che andranno a comporre il primo disco di Noir.Tutti i brani sono stati lavorati e prodotti artisticamente avvalendosi di collaborazioni di alto profilo tra cui quella di Valter Sacripanti (Nek, Bertè, Cristicchi, Frankie HiNGR) in veste di produttore artistico. La band che segue Noir dal vivo (The Dirty Crayons) è composta da Massimo Ciocca (Renga) alla chitarra, Daniele Milesi (The Fletcher) alla batteria e Rachele Rebuscini al basso. E’ già disponibile online il video del primo singolo “Autodafè” in attesa, dell’uscita di Paratechnicolor il 28 maggio 2018. Lo spettacolo live che Noir & The Dirty Crayons propongono è curato ed esplosivo, la scaletta puo’ essere plasmata in base alle esigenze (solo inediti, solo cover, misto). Le cover proposte live vengono riarrangiate e riadattate in stile electro-rock

Visita il profilo instagram!!

BRENNIE

Chitarrista, cantautore
Esordio come chitarrista in una cover band rock/numetal (System of a Down, Limp Bizkit, Rage Against the Machine). Poi cantante e chitarrista in un’altra cover band, genere rock contemporaneo (Muse, Foo Fighters, Green Day). Primo progetto con pezzi inediti in un trio (basso, batteria e chitarra/voce) con cui non è stato pubblicato nulla e infine il progetto attuale, un album in fase di promozione in cui l’idea di fondo è quella di spingere su un genere elettro/funk con influenze r’n’b/soul con testi in italiano

Visita il profilo instagram!!

MARTHA J & CHEBAT

Marthaj & Chebat sono un duo che porta il Jazz a varie sperimentazioni. Hanno realizzato insieme 7 CD, con brani jazz e canzoni originali, chiamando a collaborare diversi musicisti, sia in formazioni acustiche del jazz tradizionale (pianoforte, contrabbasso, batteria), sia in formazioni “elettriche” (piano elettrico,synth bass, …) con un progetto chiamato The Soul Mutation.

Visita il profilo instagram!!

ELISA RAHO

Elisa Raho è una cantautrice musicista romana; insieme a numerosi anni di approfondimento del canto sia moderno che lirico, si dedica all’arpa. Dopo molta attività concertistica nell’underground romano, collabora con diverse band e prende parte a numerosi progetti nell’ambito metal nordeuropeo. Pubblica nel 2008 l’album “Darkness will fall” con l’etichetta finlandese Lion Music; dal 2009 al 2013 è la voce dei Solar Orchestra, progetto originale di rock psichedelico/prog con il quale pubblica nel 2011 l’album “Stars that never were”. Negli ultimi anni rivolge la sua attenzione all’attività cantautorale da cui nasce il progetto “Elisa Raho” grazie alla fortunata collaborazione con il batterista, autore, arrangiatore e produttore artistico Valter Sacripanti.

Visita il profilo instagram!!

ELODEA

Cantante, cantautrice, corista bresciana, professionista, è stata corista di Micheal Bolton nel 2007 per i concerti di Natale in piazza Duomo a Milano, ha iniziato il suo percorso di cantautrice nel 2009. Ha vinto il quarto Festival della musica italiana di New York nel 2011. Finalista di Sanremo Social nel 2012 con il brano ” solo per gioco”. Apertura concerti di Arisa nel 2012 (Millemiglia – bs). Apertura concerti di Micheal Bolton 2013 (Barletta e Napoli) 2016: a febbraio è’ uscito il suo nuovo disco “RICORDI” con brani originali in inglese e Italiano e una Tourneè in Australia, acustica chitarra e voce. 2017: in aprile è stata a Los Angeles per ritirare un premio legato al disco Ricordi vinto nel mese di novembre 2016.
2018: il 20 aprile esce il nuovo album “Confluenze” con
collaborazioni di Omar padrini, Charlie Cinelli, Stefania Martin,
Riccardo Maffoni e tanti altri

Visita il profilo instagram!!

THE CROWSROADS

The Crowsroads sono un duo folk e blues formato da due fratelli, Matteo Corvaglia (chitarra e voce) e Andrea Corvaglia (armonica e voce). Nel 2016 al CPM di Milano hanno vinto il primo premio della 13° edizione del “L’Artista che non c’era”. Il loro brano “PIRATE FLAG” è nella colonna sonora del film “Rosso mille miglia”. Nella compilation “65 Sanremo”, prodotto e distribuito dall’Azzurra Music, è stata inserita una loro personale versione di “Sentimento”, brano degli Avion Travel, che vinse il festival di Sanremo nel 2000. A febbraio di quest’anno sono stati invitati a partecipare alla rassegna “Sa’n’remo senza confini”, nei giorni del festival di Sanremo, manifestazione inserita tra gli appuntamenti musicali del prestigioso Club Tenco. Il 2019 sarà l’anno di uscita del loro primo album di inediti, realizzato in studio con una band di valore internazionale

Visita il profilo instagram!!

THE UNDEFINED REVERENCE

“The UR Rock Band” nasce nel 2013 e cresce nel 2015 quando la band decide di incominciare a proporre brani inediti. L’attuale formazione live (batteria, basso, tastiera, chitarra elettrica, voce/chitarra acustica) si completa nel 2018 e nello stesso anno esce il primo video clip della
band sulle note dell’inedito “I Can See The Stars”. Durante il suo percorso, la band ha proposto i propri inediti e cover in concerti live e contest per artisti emergenti: tra gli eventi più significativi la partecipazione all’ Almen Jam Festival nel 2017 e il secondo premio al Bit Music Contest a Venaria Reale nel 2018.

Visita il profilo instagram!!

GENI DELI

Geni Deni è un’artista jazz/swing/soul e arriva da Ginevra. Deve parte del suo crescente successo ai suoi show dove interpreta brani di Marilyn Monroe. Ha trascorso un periodo della sua vita a Parigi cantando come professionista in molti locali della capitale francese.
Ama la sperimentazione musicale e il suo singolo di prossima uscita ne è la testimonianza… una collaborazione in cui lo spagnolo, l’italiano e l’inglese si amalgamano alla perfezione.

Visita il profilo instagram!!

IL SILENZIO DELLE VERGINI

Il progetto Il Silenzio Delle Vergini, fondato nel 2016 da Armando Greco (già al lavoro con Tic Tac bianconiglio, Lexus) chitarrista poliedrico milanese, nasce da un’idea concettuale e mentale che unisce più generi musicali e le esperienze sonore che hanno influenzato l’artista. Hanno all’attivo 2 album ed entro la fine del 2019 è atteso il loro terzo lavoro in studio.

Visita il profilo instagram!!

SAM DELACROIX

Sam Delacroix cantautrice e cantante italiana. Dopo la partecipazione a vari concorsi canori italiani, nel 2000 apre il concerto dei Litfiba a Brescia. Ad oggi ha in attivo 10 uscite discografiche. Nel 2010 lavora come corista in alcune trasmissioni Mediaset. Nel Febbraio 2011 presenta al Palafiori di Sanremo il suo primo progetto discografico, l’Ep “Donna d’altri tempi” che contiene il brano scritto per l’uscita del libro dello scrittore e regista Federico Moccia, “L’uomo che non volava amare”. Nel 2015 porta la sua musica in live a Londra con ottio successo. Novembre 2017 esce “Lasciami senza parlare”, brano dedicato ai malati oncologici che verrà presentato come segno di speranza in molti reparti oncologici italiani. Nel 2018 esce il nuovo album dal nome “Deserto” Ft. con Charlie Cinelli (Leader dei Charlie and the Cats).

Visita il profilo instagram!!